Termini e condizioni
  • Usando la macchina L'inquilino da solo è tenuto a guidare il veicolo a noleggio a Marrakech, per il quale garantisce e deve utilizzarlo solo per le sue esigenze personali. L'agenzia vieta severamente al locatario di partecipare a qualsiasi competizione e di utilizzare il veicolo per scopi illeciti o per il trasporto di merci. L'inquilino deve accettare di non richiedere documenti doganali. Al locatario è fatto divieto di sovraccaricare il veicolo noleggiato trasportando un numero di passeggeri superiore a quello indicato nel contratto pena la decadenza dall'assicurazione.
  • Condizioni e responsabilità dell'auto Il veicolo viene consegnato in ottimo stato di funzionamento e pulizia e l'inquilino dovrà pagare l'importo della riparazione. Rimane quindi l'unico responsabile per multe, contravvenzioni e denunce redatte contro di lui.
  • Assicurazione I veicoli OYAMA CAR per il noleggio auto sono assicurati contro tutti i rischi, ovviamente il veicolo, furto, gelato, conducenti e passeggeri.
  • Prenotazione e consegna Prenota con OYAMA CAR online e approfitta delle nostre promozioni giornaliere. OYAMA CAR garantisce la consegna dei veicoli all'aeroporto, all'hotel e all'agenzia OYAMA gratuitamente 7/7 e 24/24. Eventuali informazioni aggiuntive in relazione alla prenotazione verranno comunicate all'inquilino dopo la prenotazione.